Corso di canto

I sing for you

Le impostazioni di base per cantare

Ci sono momenti nella vita che fanno nascere o creano in noi il desiderio di voler o dover cantare. Che sia un matrimonio, una festa di compleanno, una cena tra amici o perchè no una serenata romantica alla persona amata, potrebbe essere un’occasione di cantare una canzone a noi cara e liberare il nostro lato atistico. Non sempre però, riusciamo ad essere disinvolti e rilassati e nasce sempre la paura di fare brutte figure o di non essere intonati abbastanza per piacere al nostro piccolo pubblico.

In molti, ci hanno chiesto di ricevere delle dritte su come poter evitare di cantare senza errori e togliere il timore della brutta figura. Noi di Voci D’Arte, ci siamo adoperati per venire incontro a certe richieste, pensando che poter dare delle piccole impostazioni vocali o consigli su come affontare un’esibizione canora, sia di aiuto e dia la convinzione che ognuno di noi, può cantare e migliorare la sua voce.

Dedicato a chi vuole esibirsi, mettendosi in gioco per il piacere di cantare una bella canzone, I sing for you (io canto per te) è il servizio che prevede una preparazione di base al canto, in un percorso breve e personalizzato. Infatti, si basa sul solo perfezionamento e impostazione vocale con riferimento alla o alle canzoni proposte dall’interessato, senza entrare in un discorso di grandi pretese e puramente professionale di lunga durata.

“Regalare un canto è un modo di poter donare qualcosa di noi che rappresenti un vero valore, un sentimento che a volte non riusciamo ad esprimere attraverso il dono di un oggetto. Il ricordo di un canto direttamente dalla vostra voce, si trasforma in qualcosa di unico nel ricordo e nel cuore di chi lo ascolta.”

Richiedete informazioni inviando un messaggio all’associazione.