REGOLAMENTO VETRINE WEB

REGOLAMENTO INTERNO SULLE VETRINE WEB

vers. 1 – Nota. Il regolamento potrebbe essere rivisitato ad altre versioni pur mantenendo intatti i punti in elenco

Il seguente regolamento disciplina il servizio di pubblicazione sulle vetrine Web Art di Voci D’Arte. E’ obbligo il rispetto delle regole descritte nel seguente documento in quanto, si rende necessaria una disciplinata gestione e divulgazione dei contenuti.

  1. La vetrina Web Art, deve contenere dati che siano riferiti all’inserzionista e alle sue opere, per cui il richiedente dovrà fornire all’associazione le giuste informazioni
  2. Nella vetrina possono essere inserite foto e /o videoclip dell’artista e delle sue opere solo se validate dall’associazione. Il materiale che potrà essere pubblicato non deve contenere ne immagini di soggetti che non abbiano rilasciato espressa autorizzazione alla diffusione dei dati personali ne immagini di minori. (nel caso di tratti di soggetti minori il consenso alla pubblicazione, deve essere rilasciato dai genitori)
  3. Non possono essere pubblicati annunci pubblicitari di natura commerciale.
  4. Nella sezione servizi offerti,non si possono riportare costi servizio ma solo la loro descrizione
  5. L’accesso alla vetrina è subordinato al versamento di una somma liberale o corrispondente alla quota sociale, qualora l’artista si voglia inserire come associato sostenitore
  6. La durata dell’inserzione è limitata ad un anno dall’inserzione in vetrina. Dopo di che bisogna rinnovare la tessera sociale o rierogare una donazione liberale.
  7. Le somme donate o versate per iscrizione e tesseramento, non sono rimborsabili
  8. I dati e le informazioni fornite alla segreteria di Voci D’arte, sono verificati, corretti e resi conformi alla pubblicazione web dalla stessa associazione.
  9. L’inserzionista che effettua una donazione liberale, ha diritto a due pagine della vetrina tra cui la pagina di presentazione e una pagina dove potrà inserire 1 link a riferimenti esterni, 3 foto, 1 videoclip.
  10. L’inserzionista associato, potrà disporre di un numero di pagine necessarie per inserimento di video più lunghi o collegati a YouTube; link esterni a siti che trattano lo stesso interesse artistico e tematico; inserire eventi in programma che verranno pubblicati su facebook Voci D’arte.
  11. L’inserzionista associato sostenitore gode dei diritti descritti nello statuto dell’associazione come ogni altro associato.
  12. L’associazione ha facoltà di rimuovere un inserzionista dalla pagina, qualora risultino atteggiamenti non corretti o offensivi nei confronti di altri artisti o della stessa associazione o che non risulti rinnovata l’offerta per il servizio alla sua scadenza.