REGOLAMENTO angolino dell’arte

REGOLAMENTO INTERNO  – L’ ANGOLINO DELL’ ARTE

vers. 1 – Nota. Il regolamento potrebbe essere rivisitato ad altre versioni pur mantenendo intatti i punti in elenco

Il seguente regolamento disciplina il servizio di pubblicazione sullo spazio di Voci D’Arte detto L’ ANGOLINO DELL’ ARTE.

E’ obbligo il rispetto delle regole descritte in quanto, si rende necessaria una disciplinata gestione e divulgazione dei contenuti.

  1. L’ANGOLINO DELL’ARTE, deve contenere dati che siano riferiti all’inserzionista e alle sue opere, per cui il richiedente dovrà fornire all’associazione le giuste informazioni
  2. Si possono essere inserite foto e /o videoclip dell’artista e delle sue opere solo se validate dall’associazione. Il materiale che potrà essere pubblicato non deve contenere ne immagini di soggetti che non abbiano rilasciato espressa autorizzazione alla diffusione dei dati personali, ne immagini di minori. (nel caso di tratti di soggetti minori il consenso alla pubblicazione, deve essere rilasciato dai genitori)
  3. Non possono essere pubblicati annunci pubblicitari di natura commerciale.
  4. Nella sezione servizi offerti, non si possono riportare costi  ma solo descrizioni.
  5. L’accesso allo spazio è gratuito con scadenza annuale ma va comunque permesso dal Consiglio Direttivo dell’associazione dopo verifica. Si può comunque fare donazioni o richiedere l’iscrizione a socio qualora l’artista voglia condividere gli scopi istituzionali dell’associazione e partecipare in modo attivo ad attività e progetti in corso. Potra inoltre proporre lui stesso eventi sociali di carattere artistico.
  6. Le somme donate o versate per iscrizione e tesseramento, non sono rimborsabili
  7. I dati e le informazioni fornite alla segreteria di Voci D’arte, sono verificati, corretti e resi conformi alla pubblicazione web dalla stessa associazione.
  8. L’inserzionista che effettua una donazione liberale, ha diritto a più pagine web.
  9. L’inserzionista associato gode dei diritti descritti nello statuto dell’associazione come ogni altro associato.
  10. L’associazione ha facoltà di rimuovere dalla qualifica di associato un inserzionista o eliminare le sue pagine, qualora risultino atteggiamenti non corretti o offensivi nei confronti di altri artisti o della stessa associazione o che non risulti rinnovata l’iscrizione a socio alla sua scadenza.