Collabora con Voci D’Arte

La collaborazione

Cari amici, dal 2021 vogliamo inserire nello staff servizi, musicisti preparati e offrire loro la possibilità di collaborare ai nostri servizi musicali per matrimonio e cerimonie. Pensiamo di raccogliere un interessante numero di professionisti e di giovani musicisti con buona padronanza della voce o dello strumento da inserire nei nostri database. Se vuoi collaborare con la tua prestazione, puoi fare la richiesta tramite l’apposito modulo che segue.

Come inserirsi nelle liste

Compila il modulo e descrivi lin breve cosa fai e chi sei. Se vuoi, puoi inviaci una demo del tuo lavoro (audio o video). Se la tua richiesta è accolta, prima di inserire il tuo nominativo in un database, ti  inviamo regolamenti e le necesserie informazioni. Se decidi di far parte dei colloboratori ci invierai conferma e ti contatteremo qualora ci sia richiesto un servizio per la tua figura.

Nota – Per l’inserimento nelle liste collaboratori non è necessaria l’iscrizione a socio dell’associazione ;  qualora vuoi fare questo ulteriore passo, richiedi anche l’ iscrizione a socio . Essere associato,  permette comunque di avere maggiori possibilità collaborative, di poter svolgere le attività sociali ordinarie,  concerti e progetti musicali oltre che aver diritto di participare alle assemblee annuali, fare proposte di progetto ed  essere informato sulla vita associativa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

    * Nella richiesta indica la tua età, studio, strumento, voce e esperienze acquisite

    Se desideri associarti a Voci D'arte fai click sul pulsante

    Termini e condizioni
    Alcuni dati inseriti potrebbero essere oggetto di trattamento e conservazione.
    Con l'invio acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Puoi in ogni caso, richiedere
    la loro cancellazione tramite mail allegando copia di un documento
    Visiona la Policy Privacy del sito.