Come associarsi

L’iscrizione a socio sostenitore Voci D’Arte

 

 

 

Iscrizione

Possono iscriversi all’associazione tutti coloro che ne condividono gli scopi e hanno un interesse per le attività  proposte. Per associarsi a “Voci D’Arte” è necessario:

  1. aver letto e accettato quanto riportato nello statuto associativo  (leggibile sul modulo richiesta iscrizione)
  2. compilare ed inviare via mail o consegnare a mano il

      Richiesta iscrizione a socio (212,0 KiB, 49 hits)

  3. Alla conferma del direttivo, effettuare un versamento di 25 Euro per la quota annuale (anno 2019) tramite bonifico bancario e inviare copia del versamento in segreteria.

IBAN IT03Z0335967684510700316728 – Banca Prossima
voci.darte@gmail.com

Il socio, può recedere in qualsiasi momento dal rapporto con l’associazione, previa comunicazione scritta al Consiglio Direttivo.   Le somme versate in quote associative non sono rimborsabili.

 

Organi, Sede Sociale

Il presente regolamento è equiparato alle norme contenute nello Statuto Associativo e ad esso assimilato. E’ modificabile dal Consiglio Direttivo ed ha validità illimitata. Le norme presenti nel regolamento interno integrano i regolamenti statutari e ne costituiscono l’applicazione esecutiva.
Sono organi dell’associazione : l’assemblea dei soci, il Consiglio Direttivo, il Presidente. L’associazione ha sede legale dal 2018 a Spoltore (Pe) in via Valle D’Aosta 7.

 

Comportamento del Socio, Diritti, Doveri, Sanzioni

Ciascun socio sostenitore ha:

  1. diritto di partecipare alla vita associativa
  2. di fruire delle informazioni e assistenza e di ogni altro servizio e supporto erogato dall’associazione
  3. il dovere di osservare lo Statuto e le deliberazioni degli organi associativi
  4. di corrispondere i contributi Sociali
La qualità di socio e sostenitore si perde:

  1. per scioglimento dell’associazione;
  2. per violazione delle norme dello Statuto, o per comportamento scorretto nei confronti dell’Associazione e/o degli altri soci, o non dignitoso nella vita, o in quanto perturbatore dell’armonia Sociale; in tali casi a decidere per l’esclusione, oltre richieste di eventuali danni materiali o morali procurati, sarà l’assemblea ordinaria dei soci con maggioranza dei presenti, esclusi gli astenuti.
  3. per decadenza, ovvero perdita dei requisiti di ammissibilità;
  4. per morosità nel versamento delle quote associative;
  5. per recesso, in qualsiasi momento, da parte dello stesso associato

Il presente documento, riporta i concetti base espressi dal regolamento interno, modificabile, redatto e convalidato dal Consiglio Direttivo in assemblea.

Per il ritiro della Tessera Associativa,  bisogna recarsi in associazione o richiederla ad un responsabile.