Come associarsi

L’iscrizione a Voci D’Arte APS

 

 

 

Iscrizione a socio ordinario

Possono richiedere l’iscrizione all’associazione tutti coloro che ne condividono gli scopi e quanto dettato dallo statuto e che hanno un interesse per le attività  proposte.  Per associarsi a “Voci D’Arte APS”  è necessario:

  1. Fare richiesta al Presidente  tramite

      MODULO ISCRIZIONE (209,2 KiB, 0 hits)

    o dal menù Modulistica e inviarla a voci.darte@gmail.com o consegnarla in segreteria  ad un responsabile dell’associazione.
  2. Aver letto e accettato quanto riportato nello statuto associativo riportato sul sito dell’associazione
  3. La richiesta sarà  valutata alla prima riunione dal direttivo. Ad accettazione comunicata, bisogna effettuare il versamento della quota sociale (*) annuale indicata sul modulo richiesta con:  bonifico bancario (inviare copia della ricevuta del versamento in segreteria) o in contanti (* ) la quota sociale potrebbe essere soggetta a variazione annuale in base alle decisioni del direttivo )
  4. L’associazione rilascia al socio, ricevuta del versamento quota sociale a transazione avvenuta.

Causale:  Quota sociale sig. ……………..per l’anno ……………………                                                                                        

IBAN   IT68 F030 6967 6845 1077 4269 111 – Banca Intesa San Paolo

Il socio, può recedere in qualsiasi momento dal rapporto con l’associazione, previa comunicazione scritta al Consiglio Direttivo.   ** Le somme versate in quote associative non sono rimborsabili.

 

Il nostro associato – diritti e doveri

Ciascun associato ha:

  1. diritto di partecipare alla vita associativa
  2. di fruire delle informazioni e assistenza e di ogni altro servizio e supporto erogato dall’associazione
  3. il dovere di osservare lo Statuto e le deliberazioni degli organi associativi
  4. Obbligo di versare le quote associative annuali.
La qualità di socio si perde:

  1. per scioglimento dell’associazione;
  2. per violazione delle norme dello Statuto, o per comportamento scorretto nei confronti dell’Associazione e/o degli altri soci, o non dignitoso nella vita, o in quanto perturbatore dell’armonia Sociale; in tali casi a decidere per l’esclusione, oltre richieste di eventuali danni materiali o morali procurati, sarà l’assemblea ordinaria dei soci con maggioranza dei presenti, esclusi gli astenuti.
  3. per decadenza, ovvero perdita dei requisiti di ammissibilità;
  4. per morosità nel versamento delle quote associative;
  5. per recesso, in qualsiasi momento, da parte dello stesso associato

Il presente documento, riporta i concetti base espressi dal regolamento interno, modificabile, redatto e convalidato dal Consiglio Direttivo.